Tutta colpa di Bauman

Tutta colpa sua. Ha detto alla conferenza di cui vi accenavo qui che molte persone si espongono su Internet per paura di sparire, per paura di “non esserci”, e allora ho fatto la prova: sono sparito da qui per vedere se esistevo :).
No, non è vero, e poi lui parlava di Facebook e i social network, più che altro; però, in questi giorni che non ho scritto, un po’ ci ho pensato a quella cosa.
Mi sembrava che la conferenza di Bauman fosse stata poco interessante, e invece mi accorgo che man mano sto riflettendo su alcuni punti.
Sono un po’ sparito perché ho avuto molti pensieri in testa e alcune decisioni da prendere. Questo blog, che sta per compiere quasi un anno, l’avevo pensato un po’ diverso, ma i fatti miei proprio stretti non ce li metterò mai. E quindi c’è solo una parte di me, ma una cosa ve la dico: se supererò indenne questo “periodo”, non mi fermerà più nessuno. Nessuno.

Gabbiano_infervorato
🙂

Autore: unGabbianoTraLeNuvole

penso che se sapessi volare e nuotassi tra le nuvole, saprei apprezzarne il sapore. Morbido, forse panna, per non esser troppo originali :-)

4 pensieri riguardo “Tutta colpa di Bauman”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...